
il concept
“Una glam experience esclusiva all’interno di un’oasi naturale incontaminata in cui assaporare il piacere della pace, della libertà, della tradizione e dell’eleganza”
Il rispetto del prossimo, il rispetto della Natura e la volontà di essere leali con il nostro futuro: questi sono i princìpi che guidano la nostra attività turistico-ricettiva situata nelle colline di Conegliano-Valdobbiadene, patrimonio dell’Unesco e culla del Prosecco Superiore D.O.C.G.
Soggiornare nell’antico relais Duca di Dolle significa scegliere di vivere un’esperienza di ritrovo dell’equilibrio, dedicare tempo a sé stessi a contatto con l’ambiente, degustando il meglio di ciò che la terra offre: vini di eccellente qualità e cibi tipici artigianali.
il concept
“Una glam experience esclusiva all’interno di un’oasi naturale incontaminata in cui assaporare il piacere della pace, della libertà, della tradizione e dell’eleganza”
Il rispetto del prossimo, il rispetto della Natura e la volontà di essere leali con il nostro futuro: questi sono i princìpi che guidano la nostra attività turistico-ricettiva situata nelle colline di Conegliano-Valdobbiadene, patrimonio dell’Unesco e culla del Prosecco Superiore D.O.C.G.
Soggiornare nell’antico relais Duca di Dolle significa scegliere di vivere un’esperienza di ritrovo dell’equilibrio, dedicare tempo a sé stessi a contatto con l’ambiente, degustando il meglio di ciò che la terra offre: vini di eccellente qualità e cibi tipici artigianali.
Ad accogliere i nostri clienti, uno staff tutto al femminile per rendere la permanenza al Duca di Dolle ancor più romantica e raffinata.
gli alloggi
“Ogni spazio regala emozioni indimenticabili grazie ad arredi di valore, materiali pregiati, dettagli raffinati propri di uno stile di indiscussa eleganza”.
Il recupero degli elementi architettonici, dei materiali e degli arredi di un tempo si unisce al buongusto moderno e a particolari ricercati proponendo alloggi di charme adatti a diverse esigenze. Le camere e gli appartamenti sono collocati nel monastero, che rappresenta il corpo centrale, e le suite sono appartate in una dépendance in mezzo ai vigneti.










Le suite new opening 2022
Grande novità del 2022 sono le due suite incastonate tra le vigne della tenuta, defilate rispetto al corpo centrale del relais a garanzia di quella intimità tanto ricercata quanto esclusiva.
Un progetto di ristrutturazione totale firmato dall’architetto Silvio Stefani, “un alchimista degli spazi, lontano da ogni convenzione che crea luoghi del vivere dall’atmosfera rarefatta, indefinibile”.
L’utilizzo di materiali naturali, grezzi e vivi, linee pulite ed essenziali accostate ad elementi di design creati su misura da artigiani locali, la luce calda e il calore dell’atmosfera sono tutti elementi che contribuiscono a definire il lusso selvatico che caratterizza l’experience Duca di Dolle.
A completamento di un’esperienza davvero immersiva, le suite offrono la possibilità di avere il personal chef ad uso esclusivo.
suite Duca
Il Duca, collocato al primo piano, è uno spettacolare open-space con terrazza panoramica e con ampia veranda per godere di un sguardo a 360° sulle vigne e sulle colline circostanti, in ogni stagione. All’interno, un unico spazio, sinuoso e affascinante, costruito su più livelli, che coniuga due zone notte sospese con ciascuna all’interno un letto matrimoniale avvolto da tendaggi di pregio, un luminoso bagno padronale con una parete vetrata con vista sulle vigne ed una cucina a vista per godere di cene esclusive.
suite Ceo
Al piano terra si trova il Ceo, bilocale con una zona giorno, completa di cucina, ampia e luminosa, e un letto matrimoniale avvolto da una originale struttura di legno che lo rende uno spazio romantico e discreto, e un grande e luminoso bagno padronale. Il salottino con vista sul borgo di Rolle è il fiore all’occhiello di questa suite, in cui sono state collocate due poltrone d’epoca nei punti esatti di ammirazione del paesaggio.
le camere
Situate nell’antico monastero, le camere sono 9, ognuna con un nome che rievoca particolari caratteristiche del territorio. Travature, capriate a vista e pavimenti di legno caratterizzano tutte le stanze che, grazie a posizioni ben studiate, godono di molta luce e viste panoramiche mozzafiato. Mobili d’epoca, biancheria raffinata e bagni recentemente ristrutturati rendono la permanenza piacevole e rilassante.
gli appartamenti
Gli appartamenti sono due, entrambi di 55mq, luminosi ed accoglienti: antiche travi in legno impreziosiscono il soffitto e mobili d’epoca pregevolmente ristrutturati riscaldano l’ambiente. Entrambi sono dotati di cucina accessoriata, di camere spaziose e bagni recentemente ristrutturati.
la cucina
Artigianalità, freschezza, stagionalità, qualità, colore e fantasia sono le parole chiave della cucina Duca Di Dolle, in cui le mani dolci e creative dello chef, rigorosamente donna, trovano la loro massima espressione.
Dolci, torte ed ogni prelibatezza sono preparati in casa con ingredienti naturali e biologici; così come i cicchetti e i finger food, studiati con cura per un perfetto food pairing con ciascuna tipologia di vino firmata Duca Di Dolle.
Colazione, brunch, aperitivo e anche piatti caldi completi per un pranzo da consumare in loco oppure take away.
gli ambienti speciali
Il grande attico
All’ultimo piano dell’edificio principale si trova un ampio spazio attrezzato per ogni tipo di meeting, conferenza o riunione, con una capienza di circa 40 posti a sedere a platea. È uno spazio adatto anche ad intrattenimento, didattica, degustazioni, corsi di diversa tipologia, riunioni direzionali e di top management. Perfetto anche per matrimoni e cerimonie intime ed esclusive.
la "cavana"
Di fronte al Relais, in una posizione panoramica che domina i vigneti, la Cavana è un’ampia struttura dall’architettura unica, i cui profili ricordano quelli delle colline circostanti e il cui nome deriva dal gergo veneziano usato per definire i ricoveri delle barche di un tempo. Realizzata interamente con materiali naturali, quali pietra, legno, ferro battuto, gode di tutta la bellezza del paesaggio di Rolle. Con oltre 30 posti a sedere, la “Cavana” è adeguata ad ospitare banchetti, degustazioni ed eventi grazie anche ad una cucina attrezzata. L’enorme camino rende la struttura ancora più suggestiva.
la struttura
“Un antico eremo di origine medievale trasformato in un agriturismo di charme in cui riscoprire i segni dell’arte e della cultura del passato”.
Adagiato sulle verdi colline di Rolle, nel cuore del territorio del Prosecco Superiore D.O.C.G patrimonio dell’Unesco, il Relais Duca di Dolle è una struttura ricettiva elegante e raffinata, ricavata da un antico eremo camaldolese, ristrutturato nel pieno rispetto della struttura originaria e di cui ancora oggi si possono ammirare opere d’arte ed elementi architettonici di un tempo.
I camaldolesi hanno sempre costruito i loro eremi in località impervie di straordinaria bellezza e in luoghi di silenzio in cui era possibile l’incontro con il Signore grazie ad un contatto diretto con la Natura. Questa è la testimonianza del fatto che il Relais Duca di Dolle sia considerato un luogo quasi sacro, mistico, una sorta di Paradiso in Terra.
L’intera struttura è composta da nove camere matrimoniali, due appartamenti e due suite appartate nel mezzo delle colline, dotati di ogni comfort e con un arredamento in piena armonia con l’ambiente.
Nel corpo centrale, un’ampia e luminosa sala colazione accoglie gli ospiti al mattino e accanto ad essa si trova un piccolo bistrò, in cui poter intrattenersi per degustare un ottimo calice di vino accompagnato dai piatti della cucina fusion dello chef Maradona Youssef che ha realizzato per Duca di Dolle un menu che unisce la tradizione locale con contaminazioni dal mondo.
Un delizioso cortile esterno, con qualche tavolino all’ombra di alberi secolari, permette degustazioni di Prosecco D.O.C.G. in pieno relax di fronte ad una splendida piscina che, nella stagione estiva, diventa un punto di riferimento per un’esperienza davvero esclusiva.
Il Relais Duca di Dolle nel 2014 ha ricevuto il riconoscimento di Eccellenza 2014 di Tripadvisor nel settore dell’ospitalità e l’attestato di Eccellenza 2014 di Holiday Check, i principali portali internazionali di recensioni turistiche e booking online, con milioni di utenti in tutto il mondo.
i servizi
Ampia piscina esterna
Immersa nel verde e nel silenzio della Natura, attrezzata con ombrelloni ed aree relax per godere di momenti intimi e riservati.
Parcheggio privato
Dotato di molti posti auto all’interno della tenuta.
Free wi-fi
Su tutte le aree comuni e le stanze del relais.
Frigo
In camera.
Locali climatizzati e sanificati
Servizio personalizzato in camera
Nei vari momenti della giornata, dalla colazione all’aperitivo, dal pranzo alla cena.
Biancheria
Di alta qualità e servizio lavanderia.
Materassi
King Size high quality in Memory.
Riassetto quotidiano
Delle camere.
Colazione home made
dolce e salata con prodotti tipici locali stagionali, biologici e certificati.
Pacchetti esperienze
Degustazioni guidate anche su misura, formulati in base alle necessità.
Aperitivi
Serviti nel bistrot interno, nel giardino esterno e, su richiesta, anche in piscina.
Ciccheti e spuntini
Home made con prodotti locali e stagionali.
Take away lunch
con materiali eco-friendly.
Convention aziendali
Team building, eventi e cene a tema organizzati su richiesta.