Resi e Reclami

Le vendite di prodotti effettuate via Internet attraverso il catalogo di Proseccobrut.it, offrono la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta al fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

  1. mancanza dell’imballo originale
  2. assenza di elementi integranti del prodotto
  3. danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto
  4. prodotti sigillati aperti dal consumatore

Nel caso lei abbia effettuato un acquisto presso il nostro sito e voglia recedere dall’acquisto, dovrà seguire questa semplice procedura.

Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, anticipare la comunicazione via e-mail a.baccini@ducadidolle.it ed inviare copia mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Duca di Dolle Società Agricola S.S.
Via Piai Orientali n.5
31030 Cison di Valmarino (TV)

Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto.

Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Proseccobrut.it si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

Indicare il numero d’ordine relativo e spedire il prodotto all’indirizzo:

Duca di Dolle Società Agricola S.S.
Via Piai Orientali n.5
31030 Cison di Valmarino (TV)

Duca di Dolle procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo della merce spedita (escluso le prime spese di spedizione) entro i 30 giorni lavorativi successivi alla spedizione della merce da parte sua e comunque non prima della ricezione dei beni.

Per completezza d’informazione, consultare le Condizioni Generali di Vendita.

TOP
Shop 0